Colore Capelli Grombré, Il Colore Capelli Versatile.

Il Colore Capelli Grombré, ovvero il Grigio Ombré, è una variante del famoso Ombré‘ e offre un modo diverso di giocare con le sfumature e ottenere un nuovo colore dei capelli, per un look attuale e versatile.

“Le varianti che vi presento” – afferma Patrizia Pozzato, Master Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, “sono diverse e spettacolari”

Grombré Waves

In questa versione del Colore Capelli Grombré, i colori neri creano un bel design di ombre, mettendo in evidenza il tono brunette, e con una piega onde dalle vibrazioni retrò diventa un look da mostrare con orgoglio.

Colore_Grombre_Waves

Rainbow Grombré

Il Rainbow Grombré è un colore capelli sfrontato ed elegante. Le tonalità viola e lavanda si combinano con le radici marroni per creare un colore molto bello.

Colore_Rainbow_Grombré

Ash Brown Grombré

Questo colore marrone cenere è una versione glamour non meno bella della precedente, che con la combinazione biondo argento e cenere crea un grombré impressionante per le ragazze brune.

Colore_Marrone_Cenere

Grombré per Capelli di Media Lunghezza

Il Colore Capelli Grombré che secondo Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, può essere adottato da qualsiasi donna con capelli di media lunghezza  indipendentemente dalla consistenza naturale e dal tono della pelle. La struttura ondulata poi, mette in risalto i bei toni marroni e grigi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...