Tra i Colori Capelli Autunno 2017, salgono alla ribalta tonalità luminose e accattivanti come i gioielli, dal Blue Zaffiro al Verde Acqua, Dal Rosso Rubino al Viola Ametista, nuance innaturali create per stupirvi e per stupire.
Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, presenta i Colori Capelli Autunno 2017 perfetti per chi vuole stupire e lasciare un’impronta indelebile della propria personalità attraverso il Colore Dei Capelli.
Colore Capelli Blue Zaffiro
Non è un segreto che il Colore dei Capelli Blue sia in crescita dal 2016, ma giorno dopo giorno questa tendenza si evolve, sta diventando evoluto e in questo autunno inverno, il must, da Pazza Idea Parucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore è il Blue Zaffiro. Rispetto a blu pastello brillante, questa tonalità è molto più facile da mantenere.
Colore Capelli Rosso Rubino
Il Colore Rosso Rubino, tra I Colori Capelli Autunno 2017, è la scelta per eccellenza delle innamorate delle teste rosse, perché i sottotoni più scuri del rosso esaltano le profonde tonalità dei rubini.
Colore Capelli Verde Smeraldo
Il Colore Verde Smeraldo è sorprendentemente lusinghiero ed è possibile ammorbidirlo con sottotoni gialli o raffreddarlo con toni azzurri. Per ottenere una versione più dark è possibile combinare il verde smeraldo con il colore nero.
Colore Capelli Viola Ametista
Questo colore è piuttosto dimensionale, con i sottotoni viola, argento e lilla incorporati nello stile. Trattamenti regolari mantengono il colore dei capelli fresco ed elegante.
Colore Capelli Verde Acqua
Sei una donna coraggiosa? Questa splendida tonalita verdastra fa per te. Un potente colore di capelli che non lascerà mai la moda dei capelli.
Balayage Viola
Quando le radici profonde del viola, incontrano punte di lilla, ecco che prende vita il Balayage Viola, uno visibile contrasto tra viola e lilla che è un’ottima opzione per le acconciature intrecciate.
Pazza Idea Parucchieri, Miglior Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, vi aspetta a Roma, in Via Vestricio Spurinna 131,133.
Restate in contatto con il blog di Patrizia Pozzato
Trackback/Pingback