Tag

, , , , , , , , ,

Le Tendenze Colore Capelli non finiscono mai di sorprendere, perché se è vero che ci sono dei Colori Capelli intramontabili, i fashion stylist ci sorprendono sempre con nuove nuance nate da miscele di colori.

Patrizia Pozzato, Master Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, ha inviduato due Tendenze Colore Capelli, il Creamy Soda per un aspetto incantevole e delizioso e il Rosa Quarzo per un look mozzafiato.

 

Tendenze_Colore_Capelli

Il Colore Capelli Creamy Soda, può essere descritto come un beige-marrone con toni di oro caldo. E’ una tonalità di biondo unica, che non solo aumenta la fiducia in se stesse, ma vi renderà identificabili nella massa.

1

Il Colore Capelli Creamy Soda, non è ne biondo ne bruno, e ciò che lo rende una tonalità accattivante sono i punti salienti dorati che illuminano il viso e raggiunge il massimo dello splendore con una Piega Onde.

Il Colore Rosa quarzo, femminile e di tendenza, non è un colore per le signore dal cuore morbido ed è fondamentale abbinare il giusto taglio di capelli e porre la giusta attenzione al make up, perché troppo contrasto potrebbe “distruggere” il look.

2

Insomma, seguendo il blog di Patrizia Pozzato, Specialista Del Colore di Pazza Idea Parrucchieri, siete sempre aggiornate sulle Tendenze Colore Capelli, dalle tonalità classiche alle più “HOT”