Colore Biondo Freddo – Addio Riflessi Ramati.

Il Colore Biondo Freddo, lo si può chiamare Biondo Polare, Biondo Ghiaccio o Biondo Cenere, ma rimane sempre e comunque una splendida nuance tonificante, quasi bianco e colorato.

Il Colore Biondo Freddo, si adatta a diverse tonalità della pelle, e nella stagione invernale 2018 regna supremo.

Biondo_Freddo

Diritto, ondulato, intrecciato, o in una coda di cavallo elegante, con il Colore Biondo Freddo, le opzioni sono infinite ed è uno stile incredibilmente Trendy e Chic.

Questo Biondo Polare è una delle tendenze più popolari dei Colori Capelli da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, specialmente per chi è stanca di avere un Colore Capelli Biondo che vira verso riflessi rossi o ramati.

E’ perfetto per un upgrade del biondo esistente e si può adottare su tutta la chioma o con una tonalità biondo glaciale sulle lunghezze e punte che contrastano con il colore naturale dei capelli alle radici.

Specialisti_Del_Colore

Fredda e, appunto glaciale, questa variazione sul tema del biondo ha stuzzicato molte celebrities, come Rita Ora, Jennifer Lawrence e Lady Gaga che risaltavano agli occhi di tutti con questa pettinatura Ice Blonde con il loro inconfondibile stile.

Bionfo_Freddo_Rita_Ora

jennifer-lawrence_Biondo_Freddo

Biondo_Freddo_Lady_Gaga

 

Il Colore Biondo Freddo, secondo Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, abbinato a rossetti rossi, mattone o rosa shocking, donerà un make up vistoso ed eccentrico, accentuando il contrasto tra i capelli ed il viso.

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *