Il Colore Biondo Freddo, lo si può chiamare Biondo Polare, Biondo Ghiaccio o Biondo Cenere, ma rimane sempre e comunque una splendida nuance tonificante, quasi bianco e colorato.
Il Colore Biondo Freddo, si adatta a diverse tonalità della pelle, e nella stagione invernale 2018 regna supremo.
Diritto, ondulato, intrecciato, o in una coda di cavallo elegante, con il Colore Biondo Freddo, le opzioni sono infinite ed è uno stile incredibilmente Trendy e Chic.
Questo Biondo Polare è una delle tendenze più popolari dei Colori Capelli da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, specialmente per chi è stanca di avere un Colore Capelli Biondo che vira verso riflessi rossi o ramati.
E’ perfetto per un upgrade del biondo esistente e si può adottare su tutta la chioma o con una tonalità biondo glaciale sulle lunghezze e punte che contrastano con il colore naturale dei capelli alle radici.
Fredda e, appunto glaciale, questa variazione sul tema del biondo ha stuzzicato molte celebrities, come Rita Ora, Jennifer Lawrence e Lady Gaga che risaltavano agli occhi di tutti con questa pettinatura Ice Blonde con il loro inconfondibile stile.
Il Colore Biondo Freddo, secondo Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, abbinato a rossetti rossi, mattone o rosa shocking, donerà un make up vistoso ed eccentrico, accentuando il contrasto tra i capelli ed il viso.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback