C’era una volta il caschetto, ovvero il carré classico., che oggi è diventato il Bob ed ed è più che mai sulla cresta dell’onda.
Taglio Bob 2018: E’scoppiata la Bob Mania, il taglio che resiste alle tendenze!
Il Taglio Bob 2018, nel mio salone fa tendenza già da qualche anno.
Mai però tante richieste come in questo inizio autunno, è il taglio che tutte le donne vogliono avere, rinnovato nello stile e nelle forme.
Il Taglio Bob, conquista tutte le donne nel 2018, perché in tutte e tre le sue varianti, Lob, Wob e Bob Classico, mantiene la sua praticità e versatilità.
Il Lob, ovvero Long Bob si può portare lungo fino alle spalle, Il Wob, Wavy Bob è caratterizzato da onde realizzate con styler GHD.
Tutti e tre, Lisci o Mossi, possono quindi essere mai uguali a se stessi, a seconda che abbiano delle onde, degli effetti scalati, o dei perimetri arrotondati.
Abbinati a Colori Capelli innovativi, i Tagli Bob, possono avere una maggiore caratterizzazione, anche solo grazie a piccoli dettagli, quali le Frange Capelli cortissime tipo francesina.
Uno dei look che spesso mi chiedono di realizzare, è il Bob Mosso con frangia ed onde.
Effetti scalati poi, possono dare vigore al liscio e al mosso, per cambiare senza stravolgimenti eccessivi.
La mania del Bob è destinata a resistere alle tendenze, per questo se vuoi conoscere quali saranno i tagli bob del 2019 e del 2020, non puoi non guardare questo video.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback