C’era una volta il caschetto, ovvero il carré classico., che oggi è diventato il Bob ed ed è più che mai sulla cresta dell’onda.

Taglio Bob 2018: E’scoppiata la Bob Mania, il taglio che resiste alle tendenze!

Taglio_Bob_2018

Il Taglio Bob 2018, nel mio salone  fa tendenza già da qualche anno.

Mai però tante richieste come in questo inizio autunno, è il taglio che tutte le donne vogliono avere, rinnovato nello stile e nelle forme.

L2

L6

Il Taglio Bob, conquista tutte le donne nel 2018, perché in tutte e tre le sue varianti, Lob, Wob e Bob Classico, mantiene la sua praticità e versatilità.

Il Lob, ovvero Long Bob si può portare lungo fino alle spalle, Il Wob, Wavy Bob è caratterizzato da onde realizzate con styler GHD.

Tutti e tre, Lisci o Mossi, possono quindi essere mai uguali a se stessi, a seconda che abbiano delle onde, degli effetti scalati, o dei perimetri arrotondati.

Abbinati a Colori Capelli innovativi, i Tagli Bob, possono avere una maggiore caratterizzazione, anche solo grazie a piccoli dettagli, quali le Frange Capelli cortissime tipo francesina.

Uno dei look che spesso mi chiedono di realizzare,  è il Bob Mosso con frangia ed onde.

Effetti scalati poi, possono dare vigore al liscio e al mosso, per cambiare  senza stravolgimenti eccessivi.

La mania del Bob è destinata a resistere alle tendenze, per questo se vuoi conoscere quali saranno i tagli bob del 2019 e del 2020, non puoi non guardare questo video.