Tag

, , , , , , , , , , ,

Tiger Eye, ovvero L’Occhio Della Tigre. Uno splendido Colore dei Capelli ispirato alla roccia che mescola insieme un misto di bronzo, d’oro e di bruno scuro, per creare un look veramente personalizzato.

COSA E’ IL TIGER EYE HAIR LOOK?

Colore_Tiger_eye

IL Colore Capelli “Occhio Della Tigre” è definito da tonalità profonde e calde di caramello che variano in tutto lo spettro. Un mix di sfumature che aiuta a creare un look multidimensionale che assomiglia alla pietra dell’occhio della tigre. Simile a quelli del balayage, il colore dei capelli Tiger Eye è marcato da radici più scure con estremità più chiare.

COME PERSONALIZZARE IL LOOK TIGER EYE?

A seconda dei sottotoni della vostra pelle, Specialisti Del Colore, quali Patrizia Pozzato e l’intero Team di Pazza Idea Parrucchieri, sono in grado di determinare le tonalità di nuance più adatte per un Tiger Eye in perfetta armonia con la carnagione. Laddove bronzi profondi e gli oro miele si abbinano bene a sottotoni caldi, i toni freddi della pelle sia adattano meglio a sfumature ghiaccio e neutre. Per ottenere il risultato ottimale, il proprio colore base dovrebbe appartenere alla famiglia del Castano.

Colore_Capelli_2018

TUTTI I PARRUCCHIERI POSSONO REALIZZARE IL TIGER EYE?

Questa innovativa Tecnica di Colorazione Capelli, può essere realizzata esclusivamente da professionisti qualificati, Specialisti Del Colore. E’ infatti una tecnica che unisce così tante sfumature insieme, che soltanto esperti di Colorimetria sono in grado di realizzare.

Colore_Capelli_Autunno_2017

COME MANTENERE IL COLORE CAPELLI CAPELLI TIGER EYE?

La buona notizia è che i capelli colorati con questa tecnica di colorazione, hanno un processo di mantenimento piuttosto semplice. Poiché il colore è concentrato sulla metà inferiore dei capelli, le tue radici rimangono intatte, e non bisogna preoccuparsi di super-frequenti ritocchi di colore.
Per il lavaggio è fondamentale utilizzare Shampoo e Conditioner formulati appunto per i capelli trattati con i colori, come il Color Protect Shampoo e il Color Protect Conditioner, entrambi della Linea Morphosis di Framesi, un linea di prodotti utilizzata da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore.

Non solo prodotti però, durante il risciacquo lavate i capelli con acqua tiepida.

Capelli_Tiger_Eye