E’ ora di una Spuntatina, soprattutto in questo periodo, nel quale dobbiamo eliminare le punte disidratate e dare volume e luminosità alla chioma.
Spuntatina, questa sconosciuta. O meglio, ma cosa si intende realmente? Quanti sono i centimetri da tagliare?
Patrizia Pozzato, Hair Stylist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, prova a spiegare quanti capelli dovreste essere disposte a cedere per avere in cambio il vostro refresh.
“Ho un Taglio Corto fatto prima di andare in vacanza, mi piace molto e vorrei dare solo una Spuntatina”
Per non stravolgere le proporzioni del taglio fatto prima di andare in vacanza, è importante agire sui perimetri, tagliando un pochino.
Il corto infatti è un taglio molto delicato. Per mantenere lo stile poi, usare prodotto usare Il taglio corto è il più delicato, la cosa più importante è tagliare solo un pochino i perimetri, per mantenere una forma ben definita e non stravolgere le proporzioni del taglio fatto prima delle vacanze.
Nel caso del Taglio Medio invece, ci si concentra sulla texture, la distribuzione dei volumi e i piccoli dettagli.
Infine, i Capelli Lunghi, hanno bisogno di essere rinforzati sulle punte.
Quindi, tagliando circa un cm, si mantengono le proporzioni e non si stravolge la forma.
E dopo la Spuntatina, per mantenere lo styling il consiglio di Patrizia Pozzato, è quello di usare una serie di prodotti che i clienti di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, utilizzano e amano.
CAPELLI CORTI
La Cera Per Capelli Ough, ottima nelle sue versioni, per mantenere il taglio con l’effetto desiderato.
CAPELLI MEDI
Altamente consigliata tutta la linea Morphosis Sublimis di Framesi, con una serie di prodotti che oltre allo styling, donano idratazione e luminosità. Tutta la linea dei prodotti Morphosis è utilizzata in Salone anche per i Trattamenti Hair Beauty.
CAPELLI LUNGHI
Eletto dalle clienti di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, come prodotto TOP del 2017, lo SQUEALER 10 in 1 di MAAD è ideale per mantenere lo styling e nutrire il capello.