Tag

, , , , , , , , ,

Si, Sei La Donna Migliore Che puoi Essere, puoi e devi coltivare il tuo bello, ogni giorno. Abbraccia la filosofia di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma. Coltivare il bello, tutti i giorni.

Sei_La_Donna_Migliore

Sei La Donna Migliore Che Puoi Essere, perché, e forse ancora non lo sai, se tutto quello di cui ti circondi è bello e sano non puoi che assorbire anche tu l’energia che emanano.

Salute, bellezza e natura è la filosofia di Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore. Filosofia che parte dall’imprescindibile principio che le piante sono le più grandi alleate per la bellezza dei capelli.

Colori Capelli, Shampoo Specifici per ogni problematica del capello, trattamenti di ricostruzione del capelli o percorsi hair beauty: ogni prodotto utilizzato per la salute e la bellezza dei capelli, ha come alleato le piante.

Felice e convinta, di fare di questa filosofia il portabandiera di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, Patrizia Pozzato, “rubando” i concetti della filosofia Phyto, ti spiega perché Sei La Donna Migliore Che Puoi Essere.

Pensi di non essere abbastanza in gamba? Non ti senti abbastanza carina? Non sei convinta di avere la forza per affrontare la vita con lo spirito giusto?

Presta attenzione a quello che ti diciamo, salvalo sullo smartphone e quando hai dubbi su te stessa, leggilo….e rileggilo.

SEI LA DONNA MIGLIORE CHE PUOI ESSERE PERCHE’

1. SEI UNA DONNA ATTENTA

Sai cosa ti fa bene e cosa no, leggi con pazienza le etichette dei prodotti che compri, annusi la frutta prima di comparla, scegli i prodotti migliori ma sempre con economia e sei sempre informata.

Dimentichi i nomi degli attori, non ricordi i finali dei film, inventi le parole delle canzoni, ma trovi il tempo per chiacchierare con le piante, per decorare i piatti che servi in tavola, per ascoltare le persone a cui vuoi bene.

Ricicli con cura, non sprechi l’acqua, vai in bici, compri biologico, e sei attenta al destino del mondo in cui vivi.

2. SEI UNA DONNA COMPETENTE

Studi con passione, crei, inventi, progetti.

Sei medico, insegnante, scienziata, architetta, farmacista, commessa, parrucchiera e fai benissimo il tuo lavoro, anche quando non è pagato abbastanza, anche quando toglie tempo a famiglia e affetti, anche quando ti fa saltare la tua preziosa ora in palestra.

Sei una forza della natura, lotti per quello che è giusto, ti rialzi quando cadi e chiedi scusa quando sbagli.

3. SEI NATURALMENTE BELLA.

Raccogli i capelli con le dita e li fermi sulla nuca con la matita, giochi con le ciocche ribelli quando sei concentrata e al mare dici sempre che non vuoi rovinarti l’acconciatura e alla fine sei quella che si tuffa per prima.

Non dimentichi mai il mascara, ti strucchi ogni sera, anche quando sei stanchissima, vorresti non invecchiare mai, ma ami le rughe al lato della tua bocca perché sono i segni di tanti sorrisi.

4. SEI UNA DONNA CONSAPEVOLE

Sai che l’esperienza è forza e la pazienza virtù, che bisogna usare le energie buone e lasciar scorrere via tutto quello che non ci piace.

“Sei Perfetta, come la natura, nella sua studiata imprecisione, nella sua rigorosa diversità, nella ricchezza della sua varietà.

Se ancora non sei convinta, ti resta da fare una sola cosa, ma falla ora: GUARDATI ALLO SPECCHIO, HAI MAI VISTO QUALCUNA CHE TI SOMIGLI DI PIU’?