Tag

, , , , , , , , ,

Colore Capelli 2018, ovvero come cominciare la stagione autunnale con qualcosa di nuovo da sfoggiare.

 Specialisti_Del_Colore

Patrizia Pozzato, Master Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, anticipa le tendenze Colore Capelli 2018, con una notizia che farà felici le amanti del Biondo Chiaro: “Se avete già ceduto a questa tentazione, tenetevi stretto questo colore, perché sarete già un passo avanti alle altre.”

Colore_Capelli_Autunno

I Colori Primari, saranno fra le principali tendenze Colore Capelli 2018, con le tonalità pastello che si faranno più accese e il grigio che vedrà un’escalation di richieste.

Se in generale, Colorare i Capelli sarà sempre di tendenza con le tonalità decise in primo piano, diminuiranno come gradimento i rosa e i viola pallidi.

Colore_Capelli_2018

Da Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del Colore Roma, sono già molte le richieste di Consulenza Del Capello per individuare il miglior procedimento per ottenere Colori Pastello con tonalità più intense e vibranti. “Segno che le mie clienti sono sempre al passo con le tendenze del momento” afferma Patrizia, “anche se il Biondo è ancora un must.”

Tagli_Donna_Autunno

Il Balayage non tramonta, anzi, insieme al Babylights sarà una delle Tecniche Di Colorazione di tendenza più richieste.

Inoltre, torna di moda il Colore Naturale con nuove tecniche pensate per migliorarne l’effetto naturale.

E la combinazione Taglio/Colore piu cool?

Tagli_Capelli_2018

“Lunga vita ai Parrucchieri Specializzati! Il ritorno al Taglio Vero e Proprio, spazzerà via le mani inesperte e i furbetti dello sconto. I Tagli Capelli 2018 potranno essere “costruiti” solo da Parrucchieri Qualificati”

“Cercate un Parrucchiere Qualificato a Roma? Provate il mio salone, Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, non ve ne pentirete!”