Tag

, , , , , , , , , ,

Non vi siete mai guardate allo specchio e immaginate con una chioma Biondo Platino? Non negatelo, il biondo vi attrae, che sia sotto forma di shatush, di colpi di sole o altro.

Il Biondo Platino, specialmente nella versione “integrale” è diventato la vera ossessione di alcune celebrità e di conseguenza è diventato uno dei Colori Capelli protagonisti dell’estate.

Pazza_Idea_Parrucchieri

Le continue evoluzioni delle tecniche di colorazioni, attraverso le quali è possibile mantenere capelli estremamente condizionati durante il servizio di schiaritura, permettono oggi un total blonde anche per le più scure.

Basta stress per i capelli, oggi abbiamo un biondo perfetto per ogni donna. Ovviamente più scura è la base, più lungo sarà il processo di schiaritura realizzato in vari passaggi.

I clienti di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti Del Colore, sanno che, grazie al supporto di prodotti altamente performanti il rischio di sensibilizzare il capello è veramente ridotto al minimo.

Il Biondo Platino, cosi come dovrebbe essere per qualsiasi colore capelli, deve essere fatto da parrucchieri Specialisti Del Colore, in quanto è un servizio tecnico delicato che soltanto Master Colorist come Patrizia Pozzato, titolare di Pazza Idea Parrucchieri, possono realizzare.

Il Biondo Platino va sapientemente adattato, da Parrucchieri Qualificati, alla carnagione e alle forma del viso, in modo da ottenere il giusto equilibrio per un risultato armonioso.

Anche il Taglio Capelli ha la sua importanza, ad esempio il taglio corto è perfetto per il Biondo Chiaro, anche perché conservare il biondo su lunghezze rilevanti non è semplice.

Un consiglio da Patrizia? Un look estremamente moderno e facile da mantenere, è il colore biondo che contrasta con sopracciglie scure!

Questo slideshow richiede JavaScript.