Tag

, , , , , , , , , ,

Piacerebbe a voi, e piacerebbe a noi. Vorremmo essere dei maghi in grado di realizzare ogni vostro desiderio.

Siamo esseri umani, non abbiamo la bacchetta magica, ma il nostro obiettivo è quello di mettere il 100% della nostra esperienza, professionalità, creatività ed estro a disposizione delle vostre chiome.

Pazza Idea Parrucchieri, è un Parrucchiere Specialista Del Colore perché ha una Master Colorist, Patrizia Pozzato, qualificata e altamente formata nella colorazione. Una Specialista Della Colorazione che forma il suo staff con le più innovative e creative tecniche.

Colorare i Capelli è il modo in cui la donna contemporanea si esprime e Patrizia e il suo staff di Coloristi Esperti, attraverso tecniche di colorazione, danno vita a questo modo “forte e dirompente” di parlare al mondo attraverso il colore.

Gli Specialisti Del Colore di Pazza Idea Parrucchieri, utilizzano i colori per valorizzare il proprio mestiere di parrucchiere, creando look sempre diversi utilizzando prodotti sicuri, in grado di garantire performance elevate.

Per Patrizia, Master Colorist, la colorazione dei capelli è un modo artistico per trasmettere “l’importanza di essere donna in un mondo di uomini.

Ma voi care amiche, dovete aiutare il vostro parrucchiere, perché se vi fidate non avete bisogno di mentire.

Colore_capelli_2018

Non Mentire Al Colorista!

Siete e sarete libere di cambiare parrucchiere ogni volta che vorrete e allo stesso modo non c’è mai motivo di nascondere che fate la tinta da sole.

Se volete ottenere un risultato certo, non mentite mai ad un Colorista Capelli sulle colorazioni che avete avuto in passato.

Conoscere il passato del colore dei vostri capelli è fondamentale per dare loro il futuro desiderato.

I Coloristi, pur esperti e qualificati, sono esseri umani e affermare di “non avere tracce di colore” nei vostri capelli comporterà risultati imprevedibili, perché anche ai più addestrati può sfuggire un qualcosa che potrebbe influenzare l’esito del nuovo colore.

Se avete l’abitudine di fare la tinta da sole, per evitare sovrapposizioni di colore indesiderate e scomode, informate lo Specialista Del Colore dettagliatamente su tutti i prodotti usati in passato, anche se sono stati usati 2 o 3 anni addietro.

Non fate totale affidamento al colore capelli delle foto di personaggi famosi, ricordate che le foto sono modificate, alterate e potrebbe non esserci un modo per creare quel colore.

Colore_Capelli_Autunno_2018

E’ poi tenete sempre bene a mente che “Il prezzo è quello che pagate. Il valore è quello che ottenete. “