Tag

, , , , , , , , , , , ,

Il Colore Capelli Che Ringiovanisce è quello che dona un effetto anti invecchiamento al volto.

Sono Colori Capelli di nuance selezionate che apparentemente illuminano il viso, nascondendone le piccole rughe e rissollevando gli zigomi.

Colore_Capelli_Che_Ringiovanisce

Queste nuance ovviamente, vanno abbinate a tecniche di colorazione che solo Parrucchieri Specialisti Del Colore come Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, sono in grado di realizzare.

Patrizia Pozzato, Master Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, ha individuato alcune nuance perfette per ottenere questo effetto lifting.

 

RIFLESSI CARAMELLO

Riflessi_Caramello

Partendo da una base castano scuro, si guadagna qualche anno con delle schiariture color caramello che ammorbidiscono le linee del viso.

 

PEACH BLONDE

Peach_Blonde

Oltre ad essere un Colore Capelli Che Ringiovanisce, il Peach Blonde (lo sapete già) è stato eletto il rosso dell’estate 2017. Il top per basi rossastre o chiare per un effetto luminoso sull’incarnato.

 
SOMBRÉ BRONDE

Bronde_Sombre

Una fusione tra biondo e castano che fa fare un vero bagno di luminosità al proprio incarnato.

 

ROSA CHAMPAGNE

Rosa_Champagne

Anche un colore pop può essere un Colore Capelli Che Ringiovanisce, con delicate nuance pastello la cui scelta cromatica è molto vasta.

 

BIONDO PLATINO

Biondo_Platino

Il Biondo Platino non manca mai e apre la strada a diverse sfumature fredde che distraggono l’attenzione da rughe in eccesso.