Come per i Colori Capelli, anche per le Manicure Mani Abbronzate le nuance di tendenza sono il Peach, il Rosa Caldo e l’Arancio.
“Se seguite il mio blog” dice Patrizia Pozzato, Master Colorist di Pazza Idea Parrucchiere, Specialista Del Colore, “sapete benissimo che i colori caldi sono i protagonisti assoluti dell’estate.”
L’esclusiva di regina delle estati però, spetta sempre all’abbronzatura, e quindi quali sono i colori migliori per Manicure Mani Abbronzate?
Pazza Idea Parrucchieri, Nail Center Tuscolana, è esclusivista Gelish, il colore che si applica come uno smalto e dura più di un semi permanente.
Se da un lato la stagione estiva invita a provare smalti divertenti, lo stile personale non può essere messo da parte, quindi è fondamentale scegliere la nuance per Manicure Mani Abbronzate anche in base ai colori dell’abbigliamento.
Se siete amanti del vestire colorato, uno smalto metallico è un’ottima scelta.
Anche mixare più colori simili sulle unghie (2 al massimo), può dare un risultato glamour e cool.
Riuscire ad avere il tempo poi, per i colori da portare di giorno e per un unghia serale sarebbe il top. Ciò non è possibile per la maggior parte delle donne, quindi per avere un’unghia versatile le nuance scure sono le più idonee.