Tag

, , , , , , , , , , ,

Quando il giorno del matrimonio si avvicina, ogni donna si prefigge di Arrivare All’Altare in Spendida Forma.

Un giorno speciale, unico e indimenticabile, in cui l’amore trionfa e tutto il resto è noia. Ma coronare il sogno di una vita presentandosi in forma splendida e raggiante come una principessa è quasi d’obbligo per la donna contemporanea.

Pazza Idea Parrucchieri, Centro Estetico Tuscolana, ha pensato a trattamenti mirati per farvi Arrivare All’Altare In Splendida Forma.

Preparatevi al giorno più bello della vostra vita con questi  trattamenti pensati per farvi arrivare all’altare in forma e raggianti come principesse.

Lo stress che si accumula nei giorni precedenti al matrimonio, va assolutamente eliminato, con coccole per il corpo e la mente, che faranno sentire ogni sposa leggera come una piuma. Una sposa che smetterà di chiedersi Come Arrivare All’Altare In Splendida Forma.

 

MASCHERA VISO IMASK

i-mask

Maschera ultra idratatante che offre alla pelle un’infusione di antiossidanti, amminoacidi, estratto della radice di ginseng e minerali estratti da acqua vulcanica, per donarle un aspetto ringiovanito. Aumenta l’idratazione, riduce rughe e linee sottili e rende la pelle più luminosa già dopo la prima applicazione.

 

SCRUB CORPO

Scrub_Corpo_sposa

Lo Scrub Corpo, rimuove le cellule morte che si accumulate sulla superficie della pelle, all’interno dei pori, favorendo la formazione di nuovi strati di pelle, morbidi, freschi e giovani. Elimina le impurità, e restituisce alla pelle un aspetto giovane, morbido e liscio.

MANICURE

manicure_sposa

Lo scambio delle fedi è il momento che rimarrà scolpito per sempre nella vostra memoria, quindi le mani meriatno la massima attenzione. Per Arrivare All’altare In Splendida Forma, il trattamento Manicure di Pazza Idea Parrucchieri, Centro Estetico Roma inizia ammorbidendo le cuticole per facilitarne la rimozione, per poi passare alla scelta del colore, che per una sposa elegante e raffinata è sempre delicato, e con la massima attenzione a non involgarire la mano.

PEDICURE

Pedicure

La Pedicure è d’obbligo, e non solamente se si portano scarpe aperte. I piedi non vanno trascurati, e con il Pedicure di Pazza Idea Parrucchieri, se la sposa deciderà di togliersi le scarpe a sorpresa, saranno perfetti. Nessuna presenza i calletti o pellicine, idratazione perfetta e smalto in armonia con l’intero outfit.