Tag

, , , , , , , , , , ,

Siamo nell’era dei colori accesi, e il Pastelage è la nuova tecnica di colorazione di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Specialista Del Colore.

Pastelage_Roma

Il Pastelage è stretto parente del Balayage, ma è color pastello. Si creano sfumature di diversa intensita dalla radice alle punte.

Dopo aver trionfato per anni, Il Balayage cede volentieri il trono al Pastelage che non sta conquistando solo la young girl generation.
Importante infatti è saper scegliere la giusta combinazione di colore in sintonia con il colore degli occhi ed il tono della pelle.

PASTELAGE

Ad esempio, il consiglio di Patrizia Pozzato, Master Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Bravo Colore Roma, è quello di scegliere sfumature arancio e rosa per chi ha la pelle scura, mentre al contrario per la pelle chiara la scelta dovrebbe ricadere sul blu.

Pastelage_Colore_roma

Ma, come nel calcio, se si vuole primeggiare bisogna ingaggiare i campioni, allo stesso modo questa tecnica di colorazione può essere realizzata esclusivamente da Parrucchieri Specialisti Del Colore.

Lo Specialista Del Colore a Roma Tuscolana, Pazza Idea Parrucchieri, vi aspetta per stupirvi con tutte le Colorazioni Creative dell’estate 2017.