Tag

, , , , , , , , , , ,

Il Taglio Capelli Riccio ha fatto boom! Dai volumi stile afro con linee scalate ai corti iper mossi, il Taglio Capelli Riccio è letteralmente esploso in estate.

Anche i più scettici amanti della Frangia, forti della credenza che è impossibile mettere daccordo taglio e ciuffo, hanno ceduto all’irresistibile tendenza del Curly Cut.

Taglio_capelli_Riccio

I curly cut? Questa stagione godono di un vero boom. La Frangia, però, rimane sempre un piccolo-grande hair cruccio da gestire.

Molte volte, ovviamente nei film, vi è capitato di vedere un’esplosione atomica e il catastrofico effetto fungo conseguente all’esplosione. Beh immaginate allora che lo stesso effetto lo teme chi è Riccia naturale e vuole la Frangia.

Pazza Idea Parrucchieri, Miglior Parrucchiere Roma, non teme neanche l’atomica, e nel proprio salone offre trattamenti specifici per i ricci ribelli e crespi, e successivamente alla scelta del trattamento specifico, si valuta il volume dei capelli, e si  individua la frangia ad hoc per la tipologia di viso.

Il Taglio Capelli Riccio, si differenzia più per lo stile che per la lunghezza, quindi si può proporre con capelli corti ai lati e lunghi davanti, o con un carrè scalato o tagli anni 80 sotto le spalle.

Il Colore Capelli nel curly cut è in grado di valorizzare la personalità oltre al taglio.

Pazza Idea Parrucchieri, Specialisti Del colore, attraverso tecniche di Colorazione Creativa e splendide nuance naturali, realizza colori che evidenziano il taglio esaltandone la personalità.

E quando si è in vacanza, l’effetto bagnato è il top. Basta applicare i prodotti giusti, come il Curl Elevator di Framesi,  pettine a denti larghi e asciugatura naturale.