Un Taglio Capelli Facile Da Gestire, di forte impatto estetico e facile da lavare, è un look che nella stagione estiva, molte donne vorrebbero avere.

Il Look Facile Da Gestire? Un Taglio Corto.

In effetti, posso confermare che un Taglio Capelli Facile Da Gestire, molto richiesto nel mio salone nella stagione calda, è un taglio semplice, anti caldo e soprattutto confortevole.

Per qualsiasi tipologia di viso, sia esso tondo, squadrato o allungato, le passerelle internazionali della moda offrono moltissimi suggerimenti.

Un Taglio Capelli Facile Da Gestire per eccellenza è il taglio corto alla maschiaccia, ma il classico caschetto, oppure un taglio scalato riccio sono ottime scelte.

Anche la frangia, magari con un ciuffo da fissare dietro l’orecchio in modo da far respirare la fronte è una buona scelta, l’importante è toccarla poco per non sporcare i capelli e non usare balsamo per non appesantirla.

Hai trovato ispirazione, o hai bisogno di altre idee?

In ogni caso, ho deciso di aiutarti ulteriormente proponendoti una selezione dei migliori tagli corti che faranno tendenza nei prossimi anni.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare TAGLIO SARTORIALE
TAGLIO SARTORIALE
chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

06 6858 6901

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com