Tag

, , , , , , , ,

Colore Senza Ammoniaca, un prodotto all’avanguardia che, oltre a non impiegare il sistema ossidativo con ammoniaca, agisce anche come antiage sulle chiome e contrasta l’azione dei radicali liberi garantendo così una migliore struttura, corposità e bellezza.

Uno dei grandi dilemmi delle donne è appunto cosa scelgliere tra colorazione con ammoniaca o Colore Senza Ammoniaca.

Il Timore di avere reazioni allergiche quali rossore, e prurito utilizzando colorazione con ammoniaca, è indubbiamente elevato.

Specialisti_Del_Colore_Roma

L’ammoniaca non é certo un prodotto delicato, e fino a poco tempo fa, sembrava fosse l’unico strumento in grado di decolorare e ricolorare in profondità i capelli, per ottenere un cambio drastico di capelli. La maggior parte parte delle tinte per capelli in commercio o che si trovano da un parrucchiere non specializzato nella colorazione, contengono ammoniaca.

E’ molto facile trovarle negli scaffali del supermercato, e facilmente riconoscibili dal parrucchiere a causa del caratteristico odore pungente. Sono tinte da evitare in gravidanza, per la loro aggressività e per la maggiore sensibilità che ha la pelle e il cuoio capelluto in quel periodo.

Il Colore Senza Ammoniaca in generale ha una piccole parte di componenti chimici affinché funzionino, sono comunque più tollerate di quelle con ammoniaca proprio per la presenza di sostanze meno aggressive e quindi si possono utilizzare anche in gravidanza. Un vero parrucchiere, Specialista del Colore, non può non aver tinte senza ammoniaca.

Pazza Idea Parrucchieri, Miglior Parrucchiere Roma, Specalisti del Colore, con il Colore Senza Ammoniaca, Framcolor Eclectic Care offre ai propri clienti, un prodotto senza rivali e all’avanguardia che, oltre a non impiegare il sistema ossidativo con ammoniaca, agisce anche come antiage sulle chiome contrastando l’azione dei radicali liberi garantendo così una migliore struttura, corposità e ovviamente bellezza. I colori possono essere miscelati in base a qualsiasi esigenza e risultano luminosi e molto naturali.

Questo risultato lo si è ottenuto con l’utilizzo dell’olio di Nigella sativa, una pianta del bacino del mediterraneo, a cui sono stati aggiunti un complesso vitaminico e la cheratina idrolizzata, una formula speciale che ha come principio l’impiego di principi attivi naturali e non dannosi.

Il trattamento  Framcolor Eclectic Care agisce rivestendo i capelli con un film che oltre a colorare va a proteggere le chiome e aiuta così anche al mantenimento di un colore vivace e intenso più a lungo.

Quindi se avete magari anche problematiche legate all’intolleranza per una cute estremamente delicata, da oggi con Framcolor Eclectic Care, si ottiene un colore il più naturale possibile che aiuta anche chi ha capelli fragili e delicati o che è da molti anni che subiscono trattamenti di qualsiasi tipo che hanno facilmente destrutturato la capigliatura e l’hanno resa stanza e sciupata. E per le future mamme è probabilmente la soluzione alle paure per il loro bambino.