Tag

, , , , , , , , ,

Capelli e Vestiti, quale può essere il look adatto per la tua acconciatura? Segui i consigli di Patrizia Pozzato, Consulente D’Immagine di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma.

Se ti piace un’acconciatura con i capelli pettinati all’indietro, l’abbinamento Capelli e Vestiti consigliato è Bikini e Gonna in Jeans. Il bikini infatti approda in città per accompagnare la gonna in jeans, e completando il look con tracollina e sandali, sarete perfette per un Happy Hour

1

Se optate per una Piega Onde con ciuffo laterale, secondo Patrizia Pozzato, Stylist di Pazza Idea Parrucchieri, l’abito arancione è perfetto. Chic per un party, un appuntamento speciale o una cerimonia, diventa vero amore se abbinato ad un colore capelli con nuance più calde di questo colore.

2

Per Capelli raccolti o corti, il perfetto abbinamento Capelli e Vestiti per l’estate è il Top Asimmetrico. Già protagonista della moda anni 80, e sparito poi negli anni 90, torna prepotente nell’estate 2017 in una versione più facile e leggera.

3

Per qualsiasi Taglio Di Capelli Estate 2017, il capo più versatile è la Camicia Bianca. Anche abbinata ad un look total white, si indossa sia di giorno che di sera, al lavoro o nel tempo libero.

4