Tag

, , , , , ,

Tagli Capelli 2018?  “Ma come, ancora sto cercando i Tagli Capelli Estate 2017, e già mi presentate quelli per il prossimo inverno?” Patrizia Pozzato, Art Director di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, è già al lavoro per offrire le migliori proposte alle proprie clienti che al ritorno dalle vacanze, cercheranno ispirazioni per i loro look autunnali.

Le sfilate di moda dettano le tendenze, e in quelle dedicate alla stagione fredda, per i Tagli Capelli 2018, le moderne interpretazioni dello shag sono state fra le protagoniste.

Lo Shag, mantiene la struttura scalata con gradienti ben marcati evocando così un taglio icona degli anni Settanta con uno stile grintoso e dall’animo rock.

Taglio_Shag_2018

Un sinuoso wob accompagnato da una frangia lunga e piena è stato un altro fra i Tagli Capelli 2018 più in voga sulle passerelle. Un taglio medio che punta su una lunghezza più short rispetto al classico e caschetto e può essere accompagnato anche ad un ciuffo sfilato.

Taglio_Wob_2018

Infine, tra le proposte di tendenze capelli autunno 2017, viene proposto un moderno lob con ciuffo sfilato che ricadendo sulla parte laterale del viso ne rende più accattivanti. Un hairlook che può essere realizzato sui capelli lisci non piatti oppure con ciocche mosse ravvivate da discrete onde piatte.

Taglio_Lob_2018