Lipcolor Nude – Make Up Estate 2017

Il Lipcolor Nude ha conquistato le donne con la sua “attrazione” naturale ed è tra i beauty look più in voga.

 rossetto-nude-viso

La bocca grida seduzione, e per noi donne l’icona per eccellenza è il rossetto rosso. Questa estate però, una delicata nuance come il Nude ha conquistato VIP e NIP ovvero celebrità e noi gente comune, perché ha un appeal naturale, luminoso, senza imperfezioni ed emana freschezza.

Il Lipcolor Nude, esterna totalmente la femminilità e la bellezza che nascono dentro di noi. Questa estate, noi donne vogliamo essere esattamente come gli altri ci vedono, senza bisogno di look estremi o rossetti intensi.

Il Nude è ovviamente un trucco e come tale deve seguirene le regole e avere quindi una pelle bella ed idratata, per non dare l’impressione di essere una persona che trascura se stessa.

I Nude possono essere diversi per le bionde o per le more, ma il Lipcolor Nude Matt&Fix di Pazza Idea Parrucchieri, Centro Estetico Tuscolana è perfetto per le labbra di  entrambe.

file

E’ un LIPCOLOR dalla texture sviluppata per ottenere un effetto “NO TRANSFER” e a lunga durata. La sua finitura COMPLETAMENTE MATT risulta molto leggera sulle labbra per un ELEVATO LIVELLO DI COMFORT. Facile da applicare GRAZIE AL SUO PENNELLO ULTRA SOFT, non sbava e ASCIUGA VELOCEMENTE, lasciando una sensazione vellutata molto piacevole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...