Il Taglio Donna Spettinato, ovvero quel taglio capelli che è esattamente il contrario di una testa precisa che sembra sempre appena uscite dal parrucchiere, è fra le Tendenze Tagli Donna Estate 2017.
L’identificativo del Taglio Donna Spettinato è “Messy”, e come la sua pronuncia, rimanda il pensiero al campione argentino, il “Messy” è anche lui un taglio capelli da “Capello D’oro”.
Volutamente trasandato e naturale, ecco cosa significa “Messy”, il taglio che fra le Tendenze Tagli Donna Estate 2017, da vita ad una donna dinamica, moderna e spettinata dal vento.
Il Taglio Donna Spettinato, viene proposto da Patrizia Pozzato, Hair Stylist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti del Colore, in diverse versioni.
Capelli Lunghi
Il Taglio Messy per i capelli lunghi, vede capelli appena mossi, con onde morbide, appena accennate, tipo le onde flat waves, ovviamente con capelli che devono essere senza doppie punte.
Capelli Corti
Il taglio corto più attuale è un taglio molto naturale, con riga laterale o ciuffo all’indietro, a ciocche, che si ottiene con l’aiuto di un gel.
Bob
Il Taglio Bob è leggermente mosso con riga laterale e ciocche che cadono morbide ma in maniera scomposta sul viso.
Raccolto
Il Raccolto di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, è leggermente selvaggio, con ciocche ribelli, sia piccole che grandi che escono da chignon per ricadere su viso e collo. Un’acconciatura stile quella dell’ultimo minuto che si realizza in spiaggia per stare più fresche.
Trecce
Le Trecce più in voga sono le Messy Side Braids, morbide ed imprecise trecce laterali, facili da realizzare, anche senza il supporto dello specchio.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback