Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Il Taglio Donna Spettinato, ovvero quel taglio capelli che è esattamente il contrario di una testa precisa che sembra sempre appena uscite dal parrucchiere, è fra le Tendenze Tagli Donna Estate 2017.

L’identificativo del Taglio Donna Spettinato è “Messy”, e come la sua pronuncia, rimanda il pensiero al campione argentino, il “Messy” è anche lui un taglio capelli da “Capello D’oro”.

Volutamente trasandato e naturale, ecco cosa significa “Messy”, il taglio che fra le Tendenze Tagli Donna Estate 2017, da vita ad una donna dinamica, moderna e spettinata dal vento.

Il Taglio Donna Spettinato, viene proposto da Patrizia Pozzato, Hair Stylist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti del Colore, in diverse versioni.

Capelli Lunghi

Piega_Onde_Piatte

Il Taglio Messy per i capelli lunghi, vede capelli appena mossi, con onde morbide, appena accennate, tipo le onde flat waves, ovviamente con capelli che devono essere senza doppie punte.

Capelli Corti

Taglio_Corto_Spettinato

Il taglio corto più attuale è un taglio molto naturale, con riga laterale o ciuffo all’indietro, a ciocche, che si ottiene con l’aiuto di un gel.

Bob

Taglio_Bob_Spettinato

Il Taglio Bob è leggermente mosso con riga laterale e ciocche che cadono morbide ma in maniera scomposta sul viso.

Raccolto

Taglio_Raccolto_Selvaggio

Il Raccolto di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, è leggermente selvaggio, con ciocche ribelli, sia piccole che  grandi che escono da chignon per ricadere su viso e collo. Un’acconciatura stile quella dell’ultimo minuto che si realizza in spiaggia per stare più fresche.

Trecce

Treccia_Messy_Side_Bride

Le Trecce più in voga sono le Messy Side Braids, morbide ed imprecise trecce laterali, facili da realizzare, anche senza il supporto dello specchio.