Taglio Donna Spettinato – Pazza Idea Parrucchieri

Il Taglio Donna Spettinato, ovvero quel taglio capelli che è esattamente il contrario di una testa precisa che sembra sempre appena uscite dal parrucchiere, è fra le Tendenze Tagli Donna Estate 2017.

L’identificativo del Taglio Donna Spettinato è “Messy”, e come la sua pronuncia, rimanda il pensiero al campione argentino, il “Messy” è anche lui un taglio capelli da “Capello D’oro”.

Volutamente trasandato e naturale, ecco cosa significa “Messy”, il taglio che fra le Tendenze Tagli Donna Estate 2017, da vita ad una donna dinamica, moderna e spettinata dal vento.

Il Taglio Donna Spettinato, viene proposto da Patrizia Pozzato, Hair Stylist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, Specialisti del Colore, in diverse versioni.

Capelli Lunghi

Piega_Onde_Piatte

Il Taglio Messy per i capelli lunghi, vede capelli appena mossi, con onde morbide, appena accennate, tipo le onde flat waves, ovviamente con capelli che devono essere senza doppie punte.

Capelli Corti

Taglio_Corto_Spettinato

Il taglio corto più attuale è un taglio molto naturale, con riga laterale o ciuffo all’indietro, a ciocche, che si ottiene con l’aiuto di un gel.

Bob

Taglio_Bob_Spettinato

Il Taglio Bob è leggermente mosso con riga laterale e ciocche che cadono morbide ma in maniera scomposta sul viso.

Raccolto

Taglio_Raccolto_Selvaggio

Il Raccolto di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, è leggermente selvaggio, con ciocche ribelli, sia piccole che  grandi che escono da chignon per ricadere su viso e collo. Un’acconciatura stile quella dell’ultimo minuto che si realizza in spiaggia per stare più fresche.

Trecce

Treccia_Messy_Side_Bride

Le Trecce più in voga sono le Messy Side Braids, morbide ed imprecise trecce laterali, facili da realizzare, anche senza il supporto dello specchio.

One Reply to “Taglio Donna Spettinato – Pazza Idea Parrucchieri”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...