Tag

, , , , , , ,

“Li voglio corti, anzi, non troppo corti, però…” Tra tanta indecisione, una certezza: “Mi Raccomando la Frangia!”.

1

Puoi fare il taglio capelli una volta al mese, o una volta l’anno, ma attenzione alla frangia! Quest’anno però, sei fra quelle che “Mi raccomando la Frangia”, sei totalmente alla moda. Frangia Piena, Frangia Pienissima, Frangia Asimmetrica o Frangia Corta, La Frangia è il taglio dell’estate 2017. Non è un ritocco, non è un’aggiustatina, La Frangia è un taglio fatto e finito a tutti gli effetti.

Normalmente La Frangia è un piccolo innamoramento o un amore eterno, insomma un evergreen. Questa estate vedremo in particolare due tipi di frangia. Quella d’ispirazione seventies, voluminosa e lunga fino a coprire le sopracciglia, appunto come da clichè anni 70. La short bangs invece è cortissima, più piena e spesso tagliata dritta da tempia a tempia.

Pertanto, anche se non saprete resistere alla tentazione di dire “Mi raccomando la Frangia”, secondo Patrizia Pozzato, Titolare di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, la tendenza della frangia è chiara e coonfermata dalle passerelle della Primavera Estate 2017.

Potrete quindi chiedere una Frangia adatta alla forma volto, o una precisa e geometrica per avere uno sguardo passionale, oppure una frangia a  cuore, aperta al centro per dona un tocco di romanticismo spontaneo. Insomma ad ognuno la sua frangia e comunque…”Mi Raccomando La Frangia!”

Questo slideshow richiede JavaScript.