Piega da Red Carpet? Luxe Waves

Red Carpet Luxe, La Piega Moda della settimana di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma.

Lo stile classico è tale per una ragione precisa, anche soltanto per la nostalgia dei vecchi tempi. Se qualcuno pensa che questo stile non gli si addice, deve sapere che ci sono infinite possibilità per renderlo moderno.

Pega_Moda_GHD

Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, realizza un’infinità di stili ricci o ondulati, senza danneggiare la salute dei propri capelli .  La Piega Moda Red Carpet Luxe nella sua omogeneità rievoca cenni creativi, con la freschezza e il tocco moderno, che riportano ad un glamour più contemporaneo.

Red Carpe Luxe di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, presenta acconciature dalle onde naturali, perfettamente scolpite e luminose. Uno stile glamour, senza eccessi, perfetto per essere fotografato e mostrato con fierezza sui social. Un look non eccessivamente serio, che prende spunto dai red carpets, ma che aggiunge a questo stile classico un pizzico di modernità.

Una Piega Moda, Red Carpet Luxe,  affascinante, con uno sguardo sfacciato al passato, per una donna sicura di se stessa, ma non vanitosa, una donna forte, alla moda e con tante sfaccettature diverse. Una donna che si mette in posa per farsi le foto il sabato sera, ma non per essere notata dagli altri. Una piega glamour, brillante, intelligente, senza paura.

Tutorial_Piega_Capelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...