Capelli Corti Donna Estate 2017

Capelli Corti Donna Estate 2017: I tagli che offorno declinazioni di altri infiniti tagli. Da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, i Capelli Corti Donna Estate 2017, sono sexy e femminili.

Il pixie cut, è senza dubbio il taglio corto “must”, un taglio pratico, senza tempo, e facile da gestire.

Da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, si può optare per un taglio con effetto strutturato e di tendenza, cosi come per un taglio spettinato molto rock, o per un rasato di lato tribe style.

Per le donne meno decise, i Capelli Donna Estate 2017, offrono stili che permettono un graduale cambiamento, passando per un taglio medio.

Frangia o ciuffo poi, sono molto richiesti da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma, dove per dare volume e movimento al capello corto, si propone un ciuffo laterale, meno impegnativo di una frangia rigorosa. Ciò permette lasciare libera la fronte, tendendo il ciuffo lontano dal viso, dando un movimento dinamico ai capelli.

Una volta deciso lo stile di Capelli Corti Donna Estate 2017 più adatto alla vostra personalità, la colorazione dovrà avere un effetto naturale per illuminare il viso con un gioco di contrasti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...