Colore Capelli Pastello 2017 – Parrucchiere Tuscolana

Vi sembra di vedere Colori Capelli folli in questa primavera estate? Secondo Patrizia Pozzato, titolare di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, le tinte ordinarie, sono ovviamente sempre attuali e chic, ma il Rosa fragola, blu oceano, lilla neon, rosso magenta, sono loro le sfumature pop protagoniste fra le Tendenze Colore Capelli Primavera 2017.

Patrizia, alle clienti di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, consiglia tagli molto forti, con geometrie rigorose, scalature strutturate e frange corte e irregolari, per ottenere il massimo risultato dall’applicazione di colori pastello che poi ammorbidiscono queste linee.

Il segreto di questi colori capelli così luminosi, è la miscela con altri colori, come ad esempio il lilla o il blu, miscelati con un tocco perla e silver, oppure Il rosa, miscelato con una nuance di caramello chiaro e una pizzico di rosso per creare un contrasto in armonia con il biondo freddo della chioma.

Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, vi aspetta per il servizio di colorazione veloce Express Bold, per provare un pizzico di follia sulle vostre ciocche.

Specialisti_del_Colore_Roma

Prenota la tua consulenza gratuita
o il tuo appuntamento


chiamaci ☎ »» 06 7696 6324

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchiere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *