I tagli di capelli più cool, secondo Patrizia Pozzato, di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, non sono necessariamente i più audaci.
Non è solo il taglio corto che fa teenager, anzi.
Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, presenta una selezione di tagli di capelli estate 2017 da provare per sembrare più giovani.
Il bob classico
Regala al viso una dolcezza inattesa, e la diagonale fa sì che l’attenzione si concentri sullo sguardo e l’angolo creerà l’illusione di avere zigomi più sollevati.
Il pixie scalato
La stratificazione assicura pienezza e volume. È il taglio di capelli estate 2017 consigliato per coloro che hanno capelli sottili sui lati o nella parte posteriore della chioma. E’ uno stile che consente di giocare con il look, essendo molto plasmabile.
Il taglio lungo scalato
Il lungo dona lineamenti ingentiliti, e nella versione scalata è la scelta più attuale che si possa fare.
La frangia a ciuffo
La frangia che il ciuffo frangia oltre a regalare un aspetto giovane, mascheranole imperfezioni e le rughe della fronte. Il taglio asimemtrico crea inoltre l’illusione di una maggiore pienezza, molto teenager.
Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, vi aspetta! Per realizzare uno di questi look, o per farvi provare le novità 2017, sui colori senza ammoniaca, sul contouring capelli, o sulle nuovissime pieghe moda GHD.
chiamaci ☎ »» 06 68 58 69 01 (Roma Centocelle)
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» info@pazzaideaparrucchieri.com
Trackback/Pingback