Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Foilyage è la nuova tecnica di colorazione capelli, lanciata a Roma da Patrizia Pozzato, Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, Specialisti del Colore.

È il momento di aggiungere una nuova parola nel vocabolario dei vostri desideri: “Foilyage”

No, non è un errore di scrittura, bensì il Foilyage è la nuova grande tendenza a Roma del colore capelli 2017 di Pazza Idea Parrucchieri.

Il Foilyage ha un aspetto simile al balayage, ma con una tecnica il cui risultato finale è un colore intensificato.

Si tratta di un mix tra le tecnica del balayage e i colpi di sole, con applicazione su tutta la chioma in modo da mettere in risalto le tonalità vibranti e naturali del proprio colore di capelli.

Se nel balayage vengono schiarite in prevalenza le ciocche esterne, tralasciando la radice, e nei colpi di sole vengono schiariti alcuni capelli uniformemente dalla radice alle punte, il Foilyage  è un mix in quanto, si inizia a decolorare la radice, poi vengono prese delle ciocche corpose, in grado di mettere in risalto il colore e la lucentezza del capello, che piano piano risulterà sempre più chiaro fino alle punte.

Tutte le brune che fino ad ora non avevano potuto sfruttare il balayage, possono ora con il Folyage,  lanciato a Roma, da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, ottenere effetti diversi sui propri capelli. Il Foilyage ha un appeal naturale e ne possono beneficiare le donne di tutte le età.

Il Foilyage è efficace su tutti i colori ed in particolare con tutti i capelli più scuri.

Questo slideshow richiede JavaScript.