Tag

, , , , , , , , , ,

Patrizia Pozzato, Senior Colorist di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, Specialisti del Colore, presenta in anteprima i Top Trend per il Colore Capelli Primavera-Estate 2017

Biondo Perla

Cosi come la primavera porta la terra verso un ritorno ai suoi toni naturali, le sfumature bionde si ripropongono prepotentemente. Il colore capelli Biondo Perla, con una trasparenza morbida e profonda è uno dei trend colore capelli primavera estate 2017.

biondo_perla

 

Pastelli di frutta

I colori capelli pastello, sono un successo da diverso tempo, e la stagione a venire non fa quindi eccezione. Il Colore capelli Rosa Pastello, è un vero e proprio frullato di capelli. I colori capelli pastello saranno perfetti per tutte le donne che desiderano cambiare il loro colore capelli per l’estate 2017, e può essere adattato per soddisfare il tono della pelle.

colore_pastello

 

Rainbow Bright

Colore capelli arancione, un successo che continua, una vera e propria dichiarazione di stile. Non è uno stile per i deboli di cuore, ma è un look mozzafiato che può essere perfetto per la primavera-estate.

capelli_arancioni

 

Vernice Spray per Capelli

Una delle più interessanti tendenze di colore dei capelli 2017 è quella di vaporizzare spray colorante sui capelli. Toni dominanti come le tonalità rosse e blu, o lilla e rosa.  Un trend di questa primavera-estate 2017, altamente creativo, ideale per tutte le donne che desiderano cambiare il loro colore per il fine settimana, senza troppo impegno.

spray_colorato_capelli