Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Il 2017 di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, è iniziato all’insegna delle novità, e allora, proprio cavalcando l’onda del nuovo in arrivo, vediamo quali saranno le novità capelli 2017.

# 1 The Mood

Riassumendo il tutto in una sola parola, si potrebbe dire “Classico”. Le tendenze capelli primavera estate 2017, prevedono la rinascita di tutte le migliori acconciature: eleganza e glamour sofisticato vecchia scuola. Senza fronzoli e brividi a buon mercato. Bellezza senza tempo, tendenze capelli che non sono “tendenze” ma fondamenta della moda capelli.

# 2  I tagli

Accanto ai bob angolati e ai tagli asimmetrici, tornano linee più tradizionali. Stiamo parlando lunghezze maggiori, oltre la spalla, con linee pulite e tagli senza fronzoli.

# 3  I Colori

Le Tendenze Capelli 2017, per quanto riguarda la colorazione, presentano un ritorno ai “toni normali”, con varie sfumature dei colori naturali: Brune, bionde, rosse e ebano. Un tono più scuro o più chiaro rispetto alla vostra base naturale è un ottimo modo per sperimentare con colori di capelli senza fare troppe pazzie. Il colore senza ammoniaca, di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, è un ottimo incentivo per chi vuole seguire questa tendenza.
Un altro modo per giocare con i colori dei capelli,sarà quello di aggiungere riflessi alla vostra base. E ‘una grande tecnica per dare movimento alle basi scure e trovare un equilibrio tra i colori dei capelli profondi e leggeri.

# 4 Le texture

L’acconciatura dominante per il 2017 è super lisci, capelli super eleganti con una forte parte centrale. Pensate Cher e Morticia Adams morbido ma con il trucco per bilanciare l’aspetto drammatico.

# 5 Il ritorno del Glam

Nel 2017 lo spirito di hairstyling sta per tornare ad un livello di sensibilità signorile, formale. Come nella vecchia Hollywood acconciature retrò, onde, e bouffants. Tagli capelli equilibrati, trucco sobrio e accessori per le occasioni speciali.

Queste alcune delle indicazioni sulle novità capelli 2017, proposte da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, Specialisti del Colore a Roma.