Tag

, , , , , , , , , , , ,

Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, presenta in anteprima il prodotto dell’anno 2017: 16k FOUNDATION, il miglior fondotinta, l’alta definizione sulla pelle.

fondotinta_16k

16K FOUNDATION, disponibile da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, è un fondotinta sviluppato per ottenere un effetto “NO TRANSFER” ,a lunga durata e dalla coprenza impeccabile. La sua texture molto leggera e fluida, dona alla pelle una sensazione di freschezza e una finitura luminosa e vellutata. Si fonde con la pelle in modo uniforme e naturale, distende le rughe,  riduce i pori visibili, macchie e imperfezioni, assicurando un bel colorito, del tutto omogeneo e luminoso. La perfetta combinazione tra la copertura, la leggerezza e luminosità, porta ad un risultato naturale e perfetto per tutto il giorno.

FOUNDATION 16K, il miglior fondotinta, è una nuova scoperta dei laboratori di Infinity Make-UP che traendo ispirazione dall’alta tecnologia del 16K, creano il primo fondotinta ad alta definizione.

colori_fondotinta

Quante volte vi capita di sporcare il bordo della camicia o il collo della giacca con il Fondotinta? Questo accade a cusa della coprenza del prodotto, infatti più alta è la coprenza, maggiore è il danno. Caldo, umidità e sudore, poi mettono a dura prova il make-up. Fondotinta 16K, con la sua formulazione “NO TRANSFER”, risolve tutti questi problemi mantenendo il fondotinta intatto per tutto il giorno. La lunga durata è garantita dalla sua formula che elimina la necessità di qualsiasi ritocco e resiste a caldo, umidità, sudore, produzione eccessiva di sebo e sfregamento.

Fondendosi in maniera uniforme con la pelle, distende le rughe minimizzando ogni tipo di segno cutaneo, riduce i pori, copre macchie e imperfezioni, assicurando un colorito omogeneo e luminoso.

La sua Formula è OIL FREE, clinicamente testata e grazie al contenuto di polveri opacizzanti combatte l’eccessiva produzione di sebo mantenendo la pelle giovane e idratata. E’ perfetto quindi per adattarsi sia alle pelli grasse che necessitano di Fondotinta non oleosi, sia alle pelli secche che hanno invece bisogno di nutrimento.

16k_foundation

Per ottenere un incarnato impeccabile e a lunga durata, applicare 16K Foundation sul dorso della mano, e utilizzando il Pennello Viso Drop Brush, stenderlo sulla pelle partendo dal centro del viso. Per un finishing impeccabile e naturale, sfumare il prodotto verso l’esterno.

16K FOUNDATION è disponibile per una prova gratuita da Pazza Idea Parrucchieri, In Via Vestricio Spurinna 131-133, Roma Tuscolana. Tel. 0676966324