Tag

, , , , , , , , , ,

E’ molto importante seguire le tendenze come abbigliamento, scarpe, trucco, e accessori per capelli.  Secondo Patrizia Pozzato, fondatrice di Pazza Idea Parrucchieri, uno dei migliori parrucchieri di Roma, questi elementi contribuiscono a portare le donne stesse alla ribalta e hanno una struttura che cambia negli anni. Seguendo le tendenze sembra di essere sempre più vicini alla bellezza desiderata.

E’ importante però conoscere le tendenze leader del momento. E’ sempre difficile decidere se cambiare colore ai propri capelli e, se si hanno i capelli corti, il compito è molto più difficile.

Quando guardiamo i colori dei capelli del 2017, notiamo che i cambiamenti sono minori e che i colori di base sono conservati.  La caratteristica più importante nella tendenza colore dei capelli 2017  è che si compone di colori che sembrano del tutto naturali

Diamo quindi un’occhiata  ai colori del nuovo anno.

colore_capelli_biondi

Colori Capelli biondi

Il biondo mantiene intatta la sua popolarità. La vera novità è il Biondo Creamy, un colore di capelli che si ottiene miscelando il biondo al platino.

colore_capelli_marroni

Colore dei Capelli Marrone

Molte tonalità, assolutamente di moda per la stagione invernale. Le donne con pelle chiara o scura possono provare questo colore, magari usando le ombre naturali.

colore_capelli_neri

Colore dei Capelli Nero
Il colore nero è sempre un colore più alla moda rispetto agli altri colori. E continuerà ad esserlo nel 2017, per i capelli e per il make-up.

Il colore nero corvino, ad esempio, è diventato uno dei colori preferiti da alcune stars come Adriana Lima e Rihanna. Per tutte coloro che si chiedono quale tono è il nero corvino, il consiglio è auunto quello di guardare i capelli di queste stelle.

capelli_rosso_castagna

Colore Rosso Castagna

Questo tono, che noi chiamiamo colore marrone, è usato con i colori dei capelli rossastri e, di conseguenza, emerge un colore vivace e brillante soprattutto per i capelli corti.