Labbra “Matt”: Il Trend del 2017

Per l’autunno-inverno 2016 le vostre labbra si vestiranno con colori opachi: nude, rossi, borgogna e gli off limits verde e blu. Segnatevi la parola d’ordine: “MATT”, specialmente per quanto riguarda il rossetto!

La regola per il trucco autunno-inverno, è una soltanto e prevede che le labbra siano totalmente opache e definite alla perfezione.

rossetti_2016

Una palette di colori che si adatta sia a chi preferisce evidenziare lo sguardo con un trucco labbra soft e delicato e sia a chi ama spingersi oltre e preferisce un trucco audace.

Infinity Make Up

Il rossetto matt, richiede però più attenzione, in quanto la sua formula più secca rischia di seccare le labbra, per questo è fondamentale fare uno scrub prima di applicare il rossetto, per rimuovere le pellicine e rendere le labbra lisce e morbide.

Come fare lo scrub? < Centro Estetico Tuscolana, ad un burrocacao in crema dei granelli di zucchero di canna e un cucchiaino di miele, massaggiando poi il “cocktail” sulle labbra, rimuoverlo delicatamente con una velina umida, e infine idratare con cura le labbra.>>

Per un’applicazione impeccabile, la matita è indispensabile per delineare il contorno labbra ed evitare sbavature ma anche per fare durare più a lungo il rossetto. Per aver un effetto più intenso, bisogna sceglierla dello stesso colore del lipstick .

<>posterflash_40

2 Replies to “Labbra “Matt”: Il Trend del 2017”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...