Capelli Corti? Il Trend è il Pixie Cut

Pixie Cut di Pazza Idea Parrucchieri, un taglio facile da indossare, che richiede poca manutenzione, da ritoccare ogni 5/6 settimane per mantenere lo stile sempre cool.

pixie_cut_roma

Se state finalmente pensando di fare il grande passo verso un taglio di capelli corto, il pixie cut è super elegante, adatto a tutte le età ed è incredibilmente versatile e perfetto per tutti i tipi di capelli.

Questo stile è adatto a molte forme del viso. <<E’solamente un luogo comune, – dice Patrizia Pozzato, titolare di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana – pensare, che il pixie cut o i tagli di capelli corti possono essere adattati solo sulle donne minute e con visi piccoli e regolari.>>

<<Anzi – conclude Patrizia – questo taglio può essere indossato perfettamente da una donna con un viso più grande o più rotondo, se la parte superiore del taglio di capelli è più voluminosa e i lati curati con eleganza e vicino al viso per contribuire ad allungarne la forma.>>

<<I capelli vanno poi lasciati vivere liberamente, abbracciando il ciuffo ribelle.>>

Per lo styling ed il finishing, è consigliato l’utilizzo di Texturizing Cream di Framesi, sui capelli bagnati per definire e sui capelli asciutti per il finishing. Il Texturizing Cream di Framesi, è una crema idratante e volumizzante che dona una texture più corposa al capello poiché rende lo stelo più consistente e flessibile.

salone_framesi_roma

Applicatelo sui capelli bagnati, distribuitelo uniformemente dalle radici alle punte, asciuga con spazzola e phon e il gioco è fatto!

2 Replies to “Capelli Corti? Il Trend è il Pixie Cut”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...