Capelli Oro Rosa: Il Social Trend

La moda ha da sempre un rapporto di amore e odio con la tonalità oro rosa. Un colore che si posiziona tra moda e lusso, non vistoso come l’oro, ma spesso presente nelle tendenze fashion nel corso degli anni.

In questo momento il colore oro rosa lo vediamo frequentemente su Pinterest e Instagram,  per gioielli, decorazione di interni, tecnologia e, naturalmente i capelli.

oro_rosa

Secondo Patrizia Pozzato, consulente d’immagine di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, i capelli oro rosa sono ormai diventati una tendenza, in pratica sono dei colori che si indossano. Per gli specialisti del colore di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, è emozionante vedere la disponibilità dei clienti a provare le tonalità del rosa, in quanto possono esaltare la loro creatività di professionisti del colore.

colore_oro_rosa
Il colore capelli oro rosa, può essere usato in maniera soft per ottenere alcuni riflessi, o per aver un look più definito.
Il top è realizzare un Balayage con un mix di oro-rosa-biondo fragola-rosa. Si ottiene una fusione di colori, per un aspetto caldo e splendido.

capelli_oro_rosa
Per mantenere il colore più a lungo è consigliato l’utilizzi dello Shampoo Morphosis Color Protect di Framesi, un shampoo che protegge il colore donando ai capelli morbidezza, brillantezza e pettinabilità.

shampoo_color_protect

2 Replies to “Capelli Oro Rosa: Il Social Trend”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...