Tag

, , , , ,

Mi chiamo Patrizia, sono una mamma, una moglie e una donna che lavora: sono una Parrucchiera.

 20_04_2010

SCARICA GRATIS IL LIBRO

Precisamente sono La Parrucchiera di Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana.

La Parrucchiera di Cinecittà, o del Quadraro, a seconda da quale angolazione mi si guardi.

La mia è una storia come tante, come quella di tutte le mamme e mogli che lavorano, in pratica la storia di tutte le donne. Gioie, dolori, speranze, cadute e rinascite.

In lotta da una vita contro il tempo, proprio il dolore mi ha insegnato a farmelo alleato. Migliaia di ore passate in negozio, nel mio Parrucchiere Tuscolana, molte di più di quelle passate in famiglia.

Ho scritto un libro, “20.04.2010 – Il Giorno In Cui Tutto Cambiò”.

Senza velleità e senza pretese, ho pensato che condividere le mie esperienze potrebbe aiutare le mamme e mogli lavoratrici a capire che “loro” sono importanti quanto gli altri a cui si dedicano, basta crederci.

Questo libro è dedicato a Massimo Sebastianelli, il mio mentore, il mio socio, il mio amico del cuore, la mia anima gemella, a tutti quelli che non credono che un’idea pazza può segnare il percorso della propria vita, e a tutti quelli che davanti al dolore più grande, hanno la Pazza Idea di continuare quel percorso, trasformando il dolore in speranza. Massimo, che avuto l’idea pazza di concedere una chance a quella ragazzina intraprendente di 14 anni senza alcuna esperienza, ma con tanta voglia di spaccare il mondo. Oggi una mamma che finalmente sta imparando a controllare il tempo, smettendo di correrci contro, correndogli incontro, trasformandolo da peggior nemico, nel suo migliore alleato. Una donna felice, che lavora più di prima, ma che ha trasformato il tempo nel “MIO TEMPO”

SCARICA GRATIS IL LIBRO

 

Annunci