Tag

, , , , ,

La Tinta Per Capelli Alle Erbe, contrasta l’invecchiamento precoce dei capelli, che è causato da diversi fattori. Infatti, studi scientifici focalizzati sullo stelo capillare, provano che la predisposizione genetica, lo stile di vita e i fattori ambientali, sono appunto la causa dell’invecchiamento precoce dei capelli.

La tinta per capelli alle erbe, Olio di Nigella nello specifico, Eclectic Care di Framesi è la soluzione per combattere l’invecchiamento del capello.

Con Framcolor Eclectic Care, i capelli ritroveranno una nuova giovinezza, colore intenso, morbidezza, lucentezza e protezione. L’Olio di Nigella, presente nella tinta per capelli alle erbe, si ricava dai semi neri della Nigella sativa, pianta erbacea spontanea con fiori bianchi o azzurri. Conosciuto dall’antichità per le sue proprietà curative e cosmetiche, è ricco di vitamine, ormoni vegetali , oligoelementi mineralizzanti, carboidrati, proteine e acidi grassi insaturi.

In questa composizione, denominata Age-Prevention Technology, l’Olio di Nigella gioca un ruolo fondamentale ostacolando il processo di invecchiamento del capello, proteggendolo e rafforzandolo.

Il nuovo futuro per i tuoi capelli, la tinta per capelli alle erbe, è un esclusivo colore senza ammoniaca Framcolor Eclectic Care, utilizzato nei processi di colorazione del capello dagli specialisti del colore,  Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Tuscolana, a Roma in Via Vestricio Spurinna 131-133. Per info e prenotazioni, visitare il sito www.pazzaideaparrucchiere.it o chiamare il numero 06.76.96.63.24

Per usufruire della promozione SMS, cliccare qui.