Peeling Viso Tuscolana,  un trattamento di dermocosmesi specifico per le esigenze della tua pelle. Centro Estetico Tuscolana, Pazza Idea Parrucchieri, presenta I PEEL Image Skin Care della Nailevo, già famosa per il rivoluzionario BIOSLIMMING il Trattamento Dimagrante più premiato al mondo.

Una linea di peeling e trattamenti professionali unica al mondo che ha lo scopo di accelerare il normale processo fisiologico di ricambio cellulare, in modo da rimpiazzare cellule danneggiate , da nuove e più attive, grazie ad un’esfoliazione “artificiale”.

Peeling_Viso_Tuscolana

I Peels sono rivoluzionari e trattano la pelle a 360°: nutriscono e forniscono alla pelle ingredienti attivi unici. Il peeling viso tuscolana, in un solo prodotto contiene svariati ingredienti: aloe vera organica, peptidi, cellule staminali di derivazione botanica, complesso detossinante, protettivo, energetico e ingredienti schiarenti di origine vegetale.

https://youtu.be/N_baHnwpXrI

Questo è il motivo che li ha resi unici in tutto il mondo e ora da , Centro Estetico Tuscolana. Ogni trattamento può essere personalizzato, le formulazioni si possono combinare tra di loro risolvendo le reali esigenze della pelle. Il peeling agisce sulla pelle andandola a nutrire, purificare, lenire ed esfoliare, aumentando il turn-over e la rigenerazione cellulare, con in più la peculiarità di agire sulle fibre elastiche che sostengono l’epidermide, ottenendo un effetto tensore e conferendo al viso un aspetto immediatamente più giovane.

La miscela di questi straordinari ingredienti agisce sulla pelle andandola a nutrire, purificare, lenire ed esfoliare, aumentando inoltre il turnover e la rigenerazione cellulare.

I Peels di Pazza Idea Parrucchieri, sono otto e rispondono a esigenze specifiche:

I Peel – ormedic lift™: indicato per pelli giovani e non equilibrate (blend di frutto della passione)
I Peel – the signature face lift®: per pelle con rosacea, disidratata, sensibile, post-microdermoabrasione, post-chirurgia (blend di Vitamina C)
I Peel – lightening lift®: indicato per pelli pigmentate e dal tono irregolare (blend di Cogico retinolo)
I Peel – wrinkle lift®: per pelli mature (blend di Glicolico retinolo)
I Peel – acne lift®: per pelle con acne di grado I-II (blend di Glicolico salicilico)
I Peel – beta lift™: indicato per pelli che presentano acne di grado III-IV (MD formulation)
I Peel – perfection lift™: per pelle matura, pigmentata o con acne in stato avanzato* (MD formulation) [non disponibile in Italia]
I Peel – TCA orange peel®: per pelle molto matura, danneggiata dal sole o segnata da acne e Fitzpatrick I-II (MD formulation)