Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Succede. Non a tutti, non sempre, ma purtroppo succede. Lavate i capelli, ma li vedete sempre sporchi.

Shampoo Prurito in Testa

Forse non lo sapevate o probabilmente è più semplice prendere quel prodotto tanto reclamizzato in tv.  Ma non sempre il prodotto che utilizzate per detergere è adatto alla problematica della vostra cute.
<<Perchè, la mia cute ha una problematica?>>, vi starete chiedendo. Probabilmente si, a meno che tu non viva in uno di quegli habitat stile “Mulino Bianco”, lo stress “ambientale” quotidiano a cui sottoponi i tuoi capelli colorati o meno è notevole.  La fisiologia della cute infatti,  può essere secca, con forfora, grassa.

La cute secca è caratterizzata dalla pelle che si squama ma che non produce forfora. Forfora che invece è causata da un eccesso di sebo che crea micro frammenti di pelle che si staccano dal cuoio capelluto. La cute grassa invece ha un aspetto sempre lucido o delicata ed è tipica di chi ha i capelli sottili e si arrossa facilmente.

Come abbiamo visto, i problemi sono diversi, ma la fondamentale necessità che li unisce è quella di riequlibrare la cute. Per questo c’è un prodotto specifico consigliato da Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere Roma Tuscolana, altamente indicato per tutti i tipi di cuoio capelluto: MORPHOSIS PURIFYING di Framesi, un prodotto vegetale, estratto di arance rosse di sicilia, che contiene un funghicida e battericida naturale. Questo shampoo, con un sistema di tensio attivi delicati, deterge, calma rapidamente il prurito e rende ogni tipo di capello soffice, docile e ben condizionato.

Trattamenti Morphosis Hair Spa