Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

FRAMCOLOR ECLECTIC: “La Facile Tentazione”.  Un trattamento dolce e idratante che lascia i capelli morbidi e lucidi, e grazie alla Capsulate Complex Technology dona una nuance che dura a lungo.  Una Facile Tentazione appunto, l’input fondamentale per chi si approccia per la prima volta alla colorazione.


La maggior parte delle donne amanti del colore e della trasformazione dei propri capelli, saprà apprezzare maggiormente questa “chicca” della  colorazione capelli senza ammoniaca, un colore demi-permanente che non altera la struttura del capello regalando tonalità intense e durature.

Pazza Idea Parrucchieri, Parrucchiere a Roma Tuscolana, Salone Framesi a Roma, grazie al proprio team di stilisti e coloristi, sapientemente istruiti, non poteva non essere fra gli stilisti all’avanguardia, e quindi presentare ai propri clienti questa colorazione senza ammoniaca, FRAMCOLOR ECLECTIC,  che grazie alla tecnologia CAPSULATE COMPLEX ed estratto di diamante nero, è ideale per colorazioni dinamiche, versatili e particolarmente dolci.

Capsulate_Complex_Technolog.jpg

FRAMCOLOR ECLECTIC, con oltre 40 nuance, garantisce la massima delicatezza e idratazione sui capelli, una mascheratura dei capelli brizzolati estremamente naturale e colorazioni “non radicali” sempre brillanti. Molteplici i plus di questa innovazione nella colorazione capelli senza ammoniaca che non cambia il colore di base, non schiarisce, non incupisce e non sbiadisce. Dal colore tono su tono con tonalizzazioni brillanti, udeale per scuriture e perfezionamento del colore, perfetto sui capelli trattati e copertura fino all’80% dei capelli bianchi con tutte le altre nuance.
Pazza Idea Parrucchieri,  è anche un Barber Shop a Roma Tuscolana, e con FRAMCOLOR ECLECTIC ha risolto definitivamente l’annoso dubbio dell’uomo con la barba sale e pepe o bianca: tingere la barba o no?

Colore_Barba_Roma

La risposta è: “Una Facile Tentazione.” Una colorazione senza ammoniaca che non irrita la pelle, e dona un effetto naturale rendendo una barba colorata, una barba “vera”. Infatti, al momento della colorazione, si può decidere il livello di intensità del tono di colore, decidendo se mantenere una colorazione tendente al grigio ma uniformata nel colore, o scurire fino ad ottenere la tonalità di nero desiderata o che più si addice all’incarnato, strizzando ovviamente l’occhio al colore dei capelli e perché no all’età.